A spasso con l'eroina sullo scooter: arrestati due giovani spacciatori a Salerno

La coppia, un ragazzo e una ragazza, identificati per D.M.S. e P.G., sono stati trovati in possesso di dieci dosi di eroina e di un quantitativo di denaro di piccolo taglio

Senza sosta, le azioni di contrasto alla droga, a Salerno.  Nel pomeriggio di ieri, nella zona orientale, infatti, una pattuglia della Sezione Volanti della Questura è intervenuta per controllare due giovani con fare sospetto a bordo di un motorino di colore beige. La coppia, un ragazzo e una ragazza, identificati per  D.M.S. e P.G., sono stati trovati in possesso di dieci dosi di eroina e di un quantitativo di denaro di piccolo taglio.        

L'arresto

All’esito degli accertamenti, i pusher sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha fissato  per oggi l’udienza per direttissima. Gli agenti intervenuti hanno  sequestrato la droga, il denaro contante provento dello spaccio, nonché il telefono cellulare e  alcuni  fogli in possesso degli indagati. Il monitoraggio continua.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • La prof fa l'appello e viene sbeffeggiata dagli studenti: il caso a Salerno

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Incidente in via Croce, muore il giovane Vittorio Senatore: Cetara a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento