rotate-mobile
Cronaca Eboli

Foce Sele, 40 grammi di droga in auto: conviventi finiscono in manette

Un disoccupato napoletano e la convivente, una badante ucraina, entrambi abitanti a Perdifumo, sono stati fermati dai finanzieri ed arrestati perchè trovati in possesso di 40 grammi di cocaina. Altra droga presso l'abitazione

Due persone sono state arrestate dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Agropoli nell'ambito di controlli antidroga disposti dal comando provinciale delle fiamme gialle di Salerno. I militari hanno fermato a Foce Sele, tra i comuni di Eboli e Capaccio, due persone a bordo di un'automobile, identificate per M. E., 48 anni, napoletano, disoccupato, abitante a Perdifumo e O. G., 36 anni, ucraina, convivente dell'uomo.

Nell'autovettura sulla quale viaggiavano le fiamme gialle hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina, mentre altri 4 grammi di cocaina, unitamente ad un bilancino di precisione, sono stati sequestrati nella loro abitazione a Perdifumo. Sequestrata anche la macchina a bordo della quale viaggiavano.

Dai rilievi foto-dattiloscopici effettuati prima della carcerazione è emerso che la donna era già nota alle forze dell’ordine, essendo finita in carcere a Salerno per rapina con una diversa identità, in quanto all’epoca era cittadina russa e che dopo la scarcerazione aveva cambiato nome e nazionalità, ottenendo il permesso di soggiorno in seguito all’assunzione come badante.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foce Sele, 40 grammi di droga in auto: conviventi finiscono in manette

SalernoToday è in caricamento