rotate-mobile
Cronaca Sapri

Spaccio di eroina a Sapri: i carabinieri arrestano tre pusher

Le indagini, avviate nel maggio del 2016, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di tre persone originarie della città della Spigolatrice

Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Sapri perché accusati di appartenere ad una rete di pusher che si occupano di smerciare eroina nella città della Spigolatrice. Le indagini, avviate nel maggio del 2016, hanno portato, dunque, all’emissione di un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari nei confronti di F.D.L di 27 anni, mentre a G.F., 36enne, è stato notificato un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Parallelamente i militari dell’Arma hanno raccolto importanti indizi a carico di V.M, 41 anni, anch’egli sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, poiché ritenuto responsabile di spaccio di eroina. Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 100 grammi di eroina ed effettuati due arresti in flagranza di reato. Inoltre questa mattina, invece, il 41enne è stato trovato in possesso di una significativa quantità di sostanza illecita del tipo metadone, circa 600 grammi, per la cui detenzione è stato tratto in arresto in flagranza di reato dagli uomini della Compagnia di Sapri e sottoposto al regime arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina a Sapri: i carabinieri arrestano tre pusher

SalernoToday è in caricamento