rotate-mobile
Cronaca Centro

Spaccio a Giffoni Valle Piana, sorpreso a cedere droga in pieno centro

I militari hanno bloccato il 20enne, in Piazza Umberto I, subito dopo aver ceduto, ad un coetaneo del posto, dietro pagamento della somma di 5 euro, una bustina con marijuana

Ieri pomeriggio, a Giffoni Valle Piana, i carabinieri hanno tratto in arresto S.C., 20enne del posto, colto nella flagranza di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno bloccato il 20enne, in Piazza Umberto I, subito dopo aver ceduto ad un coetaneo del posto, dietro pagamento della somma di 5 euro, una bustina in cellophane, contenente 1 grammo di marijuana.

 

Dopo la perquisizione personale, sono state trovate altre due bustine della stessa sostanza, del peso complessivo di 2 grammi, mentre presso la sua abitazione sono spuntate centinaia di bustine del tutto simili a quelle sequestrategli poco prima. S.C. è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa della direttissima disposta per questa mattina presso il Tribunale di Salerno, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntore di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Giffoni Valle Piana, sorpreso a cedere droga in pieno centro

SalernoToday è in caricamento