rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Agguato a Montecorvino Rovella: ucciso il 27enne Vincenzo Persico

E' stato ucciso il figlio del boss Ciro Persico, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Il 27enne è stato sparato a Montecorvino Rovella

Omicidio nel salernitano. E' stato ucciso Vincenzo Persico, alias Coca Cola, con precedenti per rapina e droga. Il 27enne, papà di una bimba, è stato sparato al torace,  mentre si trovava a bordo di uno scooter, a Montecorvino Rovella.

A scorgerlo riverso per terra, un passante che ha immaginato fosse stato vittima di un incidente: una volta trasportato all'ospedale, però, è emersa la verità. Purtroppo, a causa delle gravi ferite interne, non è riuscito a sopravvivere.

Già nel 2008, Persico era stato vittima di una sparatoria, presso il litorale Magazzeno: allora furono esplosi contro di lui quattro colpi. Questa volta, l'agguato per il figlio del boss Ciro, affiliato al clan Panella-D'Agostino, è stato letale. Si ipotizza un regolamento di conti: indagano i carabinieri. Intanto, ancora una volta, la malavita ha prodotto una giovane mamma vedova, strappando ad una bimba il suo papà, troppo presto, tra dolore, amarezza e tanta rabbia per un tragico copione troppo spesso, inesorabilmente, ripetuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a Montecorvino Rovella: ucciso il 27enne Vincenzo Persico

SalernoToday è in caricamento