rotate-mobile
Cronaca

"Vuoi il tuo cellulare? Allora torna insieme a me": stalking a Salerno, un arresto

Solo l'ultimo, quello di ieri, di una lunga serie di incresciosi episodi ai danni di una donna soccorsa dagli agenti della Polizia, dopo essere stata minacciata e derubata del suo cellulare dal suo ex

L'ha picchiata e perseguitata più volte, per costringerla a riprendere la loro relazione. Solo l'ultimo, quello di ieri, di una lunga serie di incresciosi episodi ai danni di una donna soccorsa dagli agenti della Polizia, dopo essere stata minacciata e derubata del suo cellulare dal suo ex compagno, 42enne originario dell'Algeria, con precedenti.

Grazie anche alle indicazioni fornite dalla vittima, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo che, sottoposto ad una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di due telefonini di cui uno risultato essere poi di proprietà della donna. L'uomo cominciava ad essere violento anche in presenza di due figli minori della donna poichè voleva che lei lo seguisse a Napoli dove abitava: lei, spaventata, con una scusa si era avviata verso casa, ma lungo il tragitto è rispuntato l’algerino per sottrarle il cellulare e dirle che lo avrebbe restituito solo se la malcapitata lo avesse seguito. La donna, che nel frattempo rincasava mettendo al sicuro i bambini, ha, dunque, allertato la Polizia. Finisce in carcere, così, l'uomo, per atti persecutori, violenza privata e furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vuoi il tuo cellulare? Allora torna insieme a me": stalking a Salerno, un arresto

SalernoToday è in caricamento