rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore, "piano strade": consegnate due nuove arterie

Prosegue il "piano strade" sul territorio di Nocera Superiore. Ieri sono state consegnate due nuove arterie cittadine: via Papa Giovanni XXIII e via Trieste

Prosegue il "piano strade" sul territorio di Nocera Superiore. Ieri sono state consegnate due nuove arterie cittadine: via Papa Giovanni XXIII e via Trieste.

Gli interventi

In via Papa Giovanni XXIII gli interventi hanno riguardato la nuova pavimentazione della carreggiata, l’arredo urbano con nuova pubblica illuminazione, cestini per rifiuti e segnaletica orizzontale. Su via Trieste, anche in questo caso riqualificata con una nuova pavimentazione, si è intervenuto sui sottoservizi e sulla sicurezza dei pedoni con nuovi marciapiedi. "Saremo impegnati fino all’ultimo giorno per proseguire il cammino di crescita della città iniziato nove anni fa – ha detto il Sindaco Giovanni Maria Cuofano ai cittadini presenti alla consegna – sono strade che si inseriscono, come nel caso di via Papa Giovanni XXIII, in attività di recupero e sistemazione già eseguite, com’è accaduto proprio nella zona di Taverne Croce, dove siamo intervenuti realizzando la nuova piazzetta, il nuovo percorso pedonale ed il restyling dell’arredo urbano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore, "piano strade": consegnate due nuove arterie

SalernoToday è in caricamento