rotate-mobile
Cronaca

Fermi in auto per ore al parco del Mercatello: denunciati 2 stranieri senza documenti

Gli agenti hanno denunciato anche tre donne rumene sulla litoranea e un cittadino residente a Casoria inosservanti del foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno denunciato 6 cittadini stranieri, due di nazionalità georgiana, risultati non in regola con le norme sull’immigrazione, nonchè tre donne rumene e un cittadino residente a Casoria inosservanti del foglio di via obbligatorio, con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

In particolare, a seguito della segnalazione fatta da un cittadino, circa la presenza sospetta di due stranieri nell’abitacolo di una vettura, ferma da diverse ore, in un parcheggio nei pressi del Parco del Mercatello, gli agenti sono intervenuti ed hanno identificato i due georgiani, rispettivamente di 27 e 28 anni, accertando per entrambi l’irregolare presenza sul territorio italiano. Nei loro confronti si procederà ad applicare i provvedimenti espulsivi del caso. Le tre donne rumene, di età compresa tra i 24 e i 40 anni, sono state controllate in zona litoranea nell’ambito dei servizi di contrasto alla prostituzione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermi in auto per ore al parco del Mercatello: denunciati 2 stranieri senza documenti

SalernoToday è in caricamento