rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

San Giovanni a Piro, strappano una collanina ad un anziano: un arresto

L'iraniano è stato bloccato immediatamente, mentre il complice riuscendo ad approfittare della presenza di una scarpata, ha fatto perdere le proprie tracce

I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di San Giovanni a Piro hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato un uomo di origine iraniana, classe 65. Quest'ultimo, insieme ad un suo complice, a bordo di una Fiat Stilo di colore grigio, era riuscito ad avvicinare, nel centro di San Giovanni a Piro, un anziano e a sottrargli la collanina in oro.

Grazie alla segnalazione giunta al 112, la pattuglia di militari dell’aliquota radiomobile, ha intercettato subito i due malviventi che, pur di sottrarsi al controllo, hanno tentato una folle corsa tra i comuni di Scario, Policastro, Torre Orsaia e Roccagloriosa. L’autoradio all’inseguimento della Fiat, supportata da altre tre pattuglie della Compagnia di Sapri, è riuscita a fermare i due malviventi lungo la SP 19: l'iraniano è stato bloccato immediatamente, mentre il complice riuscendo ad approfittare della presenza di una scarpata, ha fatto perdere le proprie tracce. L’arrestato  è stato condotto nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia di Sapri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni a Piro, strappano una collanina ad un anziano: un arresto

SalernoToday è in caricamento