Auto della Polizia Municipale senza assicurazione: Striscia La Notizia ad Agropoli

Abete ha lasciato ad un vigile una pigna destinata al comandante dei vigili con tanto di dedica personalizzata: "Se le auto della Polizia sono senza assicurazione, chi gliela fa la contravvenzione?"

Luca Abete con Alfieri

Striscia La Notizia torna nel salernitano, ad Agropoli: l'inviato del tg satirico di Mediaset, Luca Abete, ha, infatti, chiesto spiegazioni sull'assicurazione delle auto della Polizia Locale in quanto ha scoperto che due vetture erano senza copertura da circa 1 anno. Uno dei vigili interpellati ha risposto che si tratta di "atti di gestione che passano attraverso il comando". Così, Abete ha tentato invano di parlare con il comandante ed intanto una delle due auto senza assicurazione è stata "misteriosamente" spostata dal parcheggio.

Abete, senza arrendersi, si è recato dal sindaco Franco Alfieri che, mostrandosi sorpreso per la segnalazione, ha a sua volta provato a mettersi in contatto con il comandante della Polizia municipale, ma senza successo. Alla fine, l'inviato di Striscia ha lasciato ad un vigile una pigna destinata al comandante con tanto di dedica personalizzata: "Se le auto della Polizia sono senza assicurazione, chi gliela fa la contravvenzione?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento