rotate-mobile
Cronaca

Via Piave, ruba gli pneumatici di un'auto in sosta: arrestato

Dalla perquisizione, sono stati trovati gli oggetti utilizzati per portare a compimento il furto e una dose di sostanza stupefacente

Volanti della Questura in azione, nel corso della notte: è stato arrestato G.T., 28enne noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato colto nella flagranza di furto di pneumatici in via Pellecchia, nell'area mercatale. In particolare, alle ore 4, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via Piave dove era stata segnalata la presenza di un ragazzo intento a smontare gli pneumatici da un’auto parcheggiata.

L'arresto

Il tempestivo intervento delle Volanti ha consentito agli agenti di sorprendere in flagranza di reato il giovane che, dopo aver smontato i quattro pneumatici, compresi di cerchi in lega, dal veicolo, li stava caricando nel bagagliaio della sua vettura. Dalla perquisizione, sono stati trovati gli oggetti utilizzati per portare a compimento il furto e una dose di sostanza stupefacente: l’uomo è stato segnalato alla Prefettura.

Gli accertamenti

E' stato anche rintracciato il proprietario dell'auto presa di mira, cui sono stati restituiti gli pneumatici recuperati. L’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo, stamattina. In corso, per il ladro, le procedure per l’avvio del procedimento amministrativo, per la conseguente emissione del provvedimento di Divieto di ritorno nel Comune di Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piave, ruba gli pneumatici di un'auto in sosta: arrestato

SalernoToday è in caricamento