rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Tra palco e realtà - il talent musicale: aperte le iscrizioni per la III edizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dal Primo ottobre 2015 sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai casting per partecipare come concorrenti alla terza edizione del Talent Musicale made in Cava de’ tirreni: TRA PALCO E REALTA’, talent ideato da LORENZO SENATORE. Le iscrizioni saranno aperte entro il 15 Dicembre 2015.
Molte le novità di questa terza edizione e tra quelle che subito catturano l’attenzione riguarda i premi; Il vincitore di questa terza edizione si aggiudicherà la registrazione di un EP di sei tracce inedite prodotte dalla Warned Bro e la possibilità di accedere direttamente alla finale nazionale del concorso di talenti The Best Show Ever ideato da Michele Orefice. Anche questa edizione prenderà il via alla fine di Gennaio 2016; un cambio sostanziale è nella struttura del contest, che non prevede più una divisione in squadra, ma un tutti contro tutti.
Per iscriversi ai casting basta inviare una mail con propri recapiti e dati anagrafici a: trapalcoerealtatalentgame@gmail.com oppure telefonare al 349.39.77.595.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra palco e realtà - il talent musicale: aperte le iscrizioni per la III edizione

SalernoToday è in caricamento