rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Code sulla Salerno-Avellino, Fdi Baronissi: "Dal Comune il solito scaricabarile"

"Una situazione grave e sconcertante per il nostro  Comune visto l’epilogo delle accuse reciproche" attacca il coordinatore Tony Siniscalco

Il circolo locale di Fdi di Baronissi interviene in merito alle code sulla Salerno-Avellino e sulle parole del sindaco Valiante, che ha attaccato duramente l'Anas per la mancata concertazione sui lavori nel tratto autostradale fra Fisciano e Baronissi. 

La nota

"Si è rimasti inermi - spiega il responsabile dipartimento turismo del Circolo Fratelli d’Italia Baronissi, Gerardo Del Regno - e non si è pensato nemmeno che fosse il caso di sospendere e differire la  manutenzione ordinaria delle aiuole cittadine che ha dato il colpo di grazia ad una situazione già  ampiamente compromessa. Alle 8 del mattino il centro di Baronissi è completamente bloccato. 
Tutto ciò a discapito dei cittadini, tutti, ma soprattutto quelli della Valle dell’Irno, costretti già loro  malgrado ad attese interminabili davanti a passaggi a livello cittadini. Ritardi sul luogo di lavoro e  per altre necessità, comprese molto spesso quelle sanitarie, sono diventati la regola per gli abitanti  del nostro comune e di tutta la valle dell’Irno. Il nostro circolo auspica che mai queste situazioni  
portino a conseguenze nefaste per i cittadini, poiché in molti casi la viabilità è impedita anche a  veicoli a due ruote, figurarsi a mezzi di soccorso sanitari". A rincarare la dose il coordinatore Tony Siniscalco: "Una situazione grave e sconcertante per il nostro  Comune visto l’epilogo delle accuse reciproche. Nient’altro che il solito abile scaricabarile, dove  tutti puntano il dito su tutti, dove nessuno è responsabile di nulla, dove la colpa è sempre ascrivibile a qualcun altro. Alla fine, purtroppo, chi dovrebbe porre rimedio e soluzioni è più attento alla programmazione delle  prossime elezioni che alle esigenze dei propri cittadini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code sulla Salerno-Avellino, Fdi Baronissi: "Dal Comune il solito scaricabarile"

SalernoToday è in caricamento