rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Interventi sulle linee ferroviarie Salerno-Battipaglia e Salerno-Arechi: cambiano gli orari dei treni

Nei fine settimana dal 13 al 15 novembre e dal 27 al 29 novembre, per interventi di manutenzione straordinaria, sono previste cancellazioni e servizi sostitutivi con bus per treni regionali e lunga percorrenza

Al via, una serie di interventi di manutenzione straordinaria sulla linee Salerno – Battipaglia e Salerno – Arechi: lo fa sapere Rete Ferroviaria Italiana. Nei fine settimana da sabato 13 a lunedì 15 novembre e da sabato 27 a lunedì 29 novembre i cantieri saranno operativi dalle ore 19:50 del sabato alle ore 07:05 del lunedì. Solo in queste date sarà modificato il programma di circolazione dei treni con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli - Salerno - Sapri - Paola – Cosenza, Napoli - Eboli - Potenza - Taranto e Caserta - Sarno - Battipaglia.

Le modifiche

Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sui collegamenti Torino/Milano - Roma - Napoli - Reggio Calabria/Siracusa e Salerno- Battipaglia – Sibari – Taranto.

Salerno – Arechi

I treni della relazione Salerno – Arechi saranno cancellati dalle ore 19:35 del sabato e per l’intera giornata della domenica.

La nota

Tutti i sistemi di vendita sono aggiornati e il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, biglietterie e sui canali informativi on line delle società del Gruppo FS Italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi sulle linee ferroviarie Salerno-Battipaglia e Salerno-Arechi: cambiano gli orari dei treni

SalernoToday è in caricamento