rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Verde pubblico, la gestione passa a Salerno Pulita. Il Psi: "Si regolarizza intero settore"

I consiglieri comunali socialisti: "Oggi abbiamo la necessità di realizzare un servizio efficiente e duraturo, che contenga i costi, e che offra una sempre maggiore pulizia della città"

La gestione del verde pubblico passa a Salerno Pulita. La conferma arriva dai consiglieri comunali del Psi Filomeno Di Popolo, Rino Avella e Antonia Willburger che esultano: “L’assessore socialista alle politiche ambientali, Massimiliano Natella, e l’intera giunta cittadina hanno operato nella giusta direzione, da noi sempre auspicata, in merito alla gestione del settore che, ricordiamo, fu falcidiato da una inchiesta giudiziaria”.

La nota

Poi spiegano: “Oggi abbiamo la necessità di realizzare un servizio efficiente e duraturo, che contenga i costi, e che offra una sempre maggiore pulizia della città. Inoltre, l’applicazione della clausola sociale per i lavoratori garantirà la continuità lavorativa a tutti i lavoratori salernitani che oggi lavorano per Isam. In tal senso - concludono i socialisti - riteniamo che l’affidamento dell’incarico della gestione del verde pubblico a Salerno pulita sia la giusta soluzione ad un problema ereditato dal passato”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde pubblico, la gestione passa a Salerno Pulita. Il Psi: "Si regolarizza intero settore"

SalernoToday è in caricamento