rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Passeggero aziona il freno d'emergenza: aggredito autista di Busitalia

L'increscioso episodio di violenza si è verificato, a bordo della linea 4, nei pressi della frazione Molina di Vietri sul Mare. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine che sono riuscite prontamente a bloccare l'aggressore

Tornano a verificarsi episodi di violenza sugli  autobus salernitani. Ieri mattina, a bordo della linea 4 di Busitalia-Campania, quella della tratta Pompei-Salerno, un ragazzo, che viaggiava nella parte posteriore del bus, ha azionato, improvvisamente, il freno di emergenza. A quel punto - riporta Il Mattino - l’autista ha accostato il pullman, nei pressi dei semafori della frazione Molina di Vietri sul Mare,  per verificare cosa fosse successo. Ma, neanche il tempo di muoversi dalla sua postazione, che un altro passeggero si è alzato dal suo posto e si è avventato contro di lui sferrandogli numerosi calci all’addome. Sul posto sono giunte, in pochi minuti, le forze dell’ordine, che hanno prontamente identificato e bloccato l’aggressore.

Il conducente del bus, dopo aver sporto denuncia, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cava de’ Tirreni per le cure mediche del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggero aziona il freno d'emergenza: aggredito autista di Busitalia

SalernoToday è in caricamento