rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sesso tra 2 uomini presso Villa Carrara, in pieno giorno: fermati, lo straniero condotto in Questura

I due, uno italiano e l'altro marocchino, sono stati fermati dalla Polizia Municipale e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento

Atti osceni in luogo pubblico nella zona orientale di Salerno. Due uomini sono stati ripresi da un passante mentre facevano sesso in pieno giorno all’interno della storica Villa Carrara, frequentata ogni giorno non solo da adulti, ma anche da famiglie con bambini e adolescenti: quanto accaduto lascia davvero esterrefatti. 

L'intervento

Personale della Polizia Municipale è intervenuto alle spalle del supermercato Carrefour di Pastena (adiacente a Villa Carrara), dove su una panchina due persone di sesso maschile, uno italiano e uno di nazionalità marocchina, stavano consumando atti osceni in luogo pubblico. I due sono stati fermati e condotti al Comando per gli adempimenti del caso. La persona extracomunitaria, priva di documenti, è stata condotta in Questura per il fotosegnalamento.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso tra 2 uomini presso Villa Carrara, in pieno giorno: fermati, lo straniero condotto in Questura

SalernoToday è in caricamento