rotate-mobile
Cronaca

De Luca torna ad attaccare la Regione e annuncia la visita del Ministro Martina

Il sindaco: "Domani avremo a Salerno il Ministro Maurizio Martina: cercheremo di ragionare con lui anche su alcune situazioni di crisi che riguardano in particolare le produzioni bufaline e ortofrutticole"

"La filiera agricola è un altro comparto nel quale viviamo un momento di crisi drammatica. Domani avremo a Salerno il Ministro Maurizio Martina: cercheremo di ragionare con lui anche su alcune situazioni di crisi che riguardano in particolare le produzioni bufaline e ortofrutticole". Lo ha annunciato il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca su Facebook.

 "A causa dell’emergenza rifiuti, stiamo subendo una concorrenza spietata da parte del Centro-Nord, nella totale indifferenza della Regione. - si legge nel suo post  di Facebook - C’è bisogno di rilanciare le nostre produzioni, rendendo credibile il marchio, dando garanzie di sicurezza sanitaria. Questo è un altro comparto nel quale si può creare lavoro e rilanciare l’economia, ma del quale la Regione sembra non interessarsi affatto", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca torna ad attaccare la Regione e annuncia la visita del Ministro Martina

SalernoToday è in caricamento