rotate-mobile
Economia

Asia chiede fondi per gli eventi natalizi per i comuni dell'Alto Sele

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Asia in pochi mesi si è affacciata nell'Alto Sele dove grazie al placet di diversi Sindaci sta portando avanti i progetti per lo sviluppo territoriale: si inizia dalla richiesta fatta attraverso i suoi responsabili, in cui verrà chiesto alla Camera di Commercio di riconoscere un contributo a fondo perduto per gli eventi natalizi.

L'idea è frutto del lavoro dei Dirigenti Asia a partire dal Presidente Provinciale Flavio Boccia ed il referente dell'Alto Sele Diego Parisi, che sta svolgendo un egregio lavoro sul territorio. Il primo comune che depositerà la domanda sarà Oliveto Citra amministrata da Carmine Pignata, poi a seguire tutti gli altri comuni. Dichiarano i responsabili Asia: "Successivamente porteremo avanti i progetti territoriali: siamo sicuri di dare un apporto determinante allo sviluppo commerciale dei comuni dell'Alto Sele".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia chiede fondi per gli eventi natalizi per i comuni dell'Alto Sele

SalernoToday è in caricamento