rotate-mobile
Economia Centro / Corso Vittorio Emanuele

Black Friday: giornata di shopping anche a Salerno, le offerte

Anche il nostro territorio aderisce alla tradizionale giornata di sconti nata negli Stati Uniti, dove si tiene il venerdì dopo la Festa del Ringraziamento

Tutti pronti a dedicarsi allo shopping: oggi, 25 novembre, è partita la corsa agli acquisti per il Black Friday o “Venerdì Nero”,  tradizionale giornata di sconti nata negli Stati Uniti, dove si tiene il venerdì dopo la Festa del Ringraziamento. Ad aderire, diverse catene ed esercizi commerciali presi d'assalto dai cittadini.

Anche nel salernitano, dunque, MediaWorld mette a disposizione promozioni e sconti last-minute, proprio come fanno Euronics, Trony, Expert che offre lo PS4 Slim 500GB + Cod Infinite Warfare a soli 279,99€ fino al 27 novembre e Unieuro. In particolare, Euronics lancia a prezzi convenienti smartphone, TV, notebook, tablet, videogiochi ma anche elettrodomestici e articoli vari. Benetton, poi, propone il 30% di sconto sui suoi capi. Per la gioia degli amanti dei gioielli, anche Stroili Oro aderisce: dal 25 al 28 novembre, riduzioni del 20% su tutto l’assortimento. Sempre nella nostra provincia, inoltre, occasioni presso Nada Outlet di Montecorvino Rovella. Ma sono ancora tanti altri gli esercizi commerciali che, soprattutto attraverso gli acquisti on-line, aderiscono all'iniziativa importata dagli Usa: non resta che concedersi un giro per i negozi e sul web e approfittare delle offerte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday: giornata di shopping anche a Salerno, le offerte

SalernoToday è in caricamento