rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Burger & Lobster, nasce a Salerno il primo locale campano

Del Gaudio: "Il senso è quello di coniugare un prodotto di lusso e di eccellenza, come l’aragosta, con una ristorazione fast e popolare, come quella a base di hamburger e patatine"

Nasce nel centro storico di Salerno il primo Burger & Lobster della Campania: di questo genere di locali è ricca la East Cost americana dove l’astice è il protagonista assoluto. Il Baretto di via porta di mare 21 è diverso dagli altri: fa tendenza e si può sorseggiare un buon cocktail, fare un aperitivo o pranzare e cenare in modo smart e informale.

L’idea di aprire un Burger & Lobster in Campania è di un avellinese che ormai da tempo si dedica al food&beverage salernitano. Un format originale, che non trova pari in città. Un luogo dal respiro internazionale che coniuga il piacere del buon cibo a un mood dal deciso carattere socializzante. Mauro Del Gaudio, giovanissimo e intraprendente barman ha un sogno: “Riprendere il grande successo della catena di ristoranti londinesi dallo stesso nome, Burger & Lobster. Del resto, anche la cucina, come i programmi televisivi, ormai vive di format e i format di successo all’estero si provano a replicare anche in Italia. Il senso è quello di coniugare un prodotto di lusso e di eccellenza, come l’aragosta, con una ristorazione fast e popolare, come quella a base di hamburger e patatine”, confessa il giovane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger & Lobster, nasce a Salerno il primo locale campano

SalernoToday è in caricamento