rotate-mobile
Economia

Gruppo Giovani Imprenditori: al via la costituzione anche a Salerno

Si costituirà mercoledì, alle ore 10, presso la Camera di Commercio di Salerno, in via Allende, il Gruppo Giovani Imprenditori Provincia, che vede la partecipazione degli imprenditori under 42 aderenti alla Confcommercio

Si costituirà mercoledì, alle ore 10, presso la Camera di Commercio di Salerno, in via Allende, il Gruppo Giovani Imprenditori Provincia, che vede la partecipazione degli imprenditori under 42 aderenti alla Confcommercio. Presente in tutte le Regioni italiane, l’associazione riunisce più di 130 categorie appartenenti ai diversi settori di commercio, turismo, servizi e piccole e medie imprese di Confcommercio e  Salerno non era ancora rappresentata a livello nazionale.

Così, su invito del Presidente Provinciale della Confcommercio  Guido Arzano, i giovani imprenditori hanno deciso di tentare questa nuova esperienza. A presiediere il neo consiglio, il presidente Giuseppe Venturiello, mediatore Immobiliare. Lo scopo è quello di aggregare le forze giovani del territorio, incentivando l'imprenditoria nel  difficile contesto italiano.

Il Gruppo Giovani Imprenditori salernitani dovrà essere considerato un punto di riferimento di sostegno diretto ai propri associati. L’obiettivo sarà quello di favorire la crescita professionale supportando l’imprenditore in ogni fase: dallo start-up d’impresa, al consolidamento delle competenze manageriali, al passaggio generazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Giovani Imprenditori: al via la costituzione anche a Salerno

SalernoToday è in caricamento