rotate-mobile
Economia

Gemellaggio Asi Salerno-Zai Verona: meeting finale al Mediterranea Hotel

L’evento, promosso dall'Agenzia per la Coesione Territoriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal titolo “La logistica nello sviluppo immobiliare dell’Asi Salerno”, si svolgerà domani nel capoluogo

Grande attesa per il meeting finale del Progetto di Gemellaggio tra il Consorzio Asi Salerno, il Consorzio Zai Verona, il Politecnico di Milano e Umbria Digitale dedicato allo sviluppo di modelli per la logistica delle aree industriali. L’evento, promosso dall'Agenzia per la Coesione Territoriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal titolo “La logistica nello sviluppo immobiliare dell’Asi Salerno”, si svolgerà domani, mercoledì 11 novembre 2015, a partire dalle 10:30, presso il Mediterranea Hotel, in via Salvatore Allende a Salerno. 

Ad introdurre i lavori sarà il presidente del Consorzio Asi Salerno Gianluigi Cassandra; seguiranno gli interventi del consigliere del Consorzio Zai Verona Pierluigi Toffalori e del dirigente dell’Agenzia per la Coesione Territoriale Federico Lasco. Nel corso della manifestazione il Progetto verrà illustrato nei dettagli da Massimo Di Gennaro (Consorzio Asi Salerno), Alberto Milotti (Consorzio Zai Verona), Carlo Falcinelli e Paolo Cavoletti (Umbria Digitale), Claudio Russo (Politecnico di Milano) e Luigi Gallo (Invitalia). A moderare il dibattito aperto a tutta la cittadinanza salernitana sarà il giornalista Arturo Diaconale, direttore de “L’Opinione” e componente del C.d.a Rai. 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggio Asi Salerno-Zai Verona: meeting finale al Mediterranea Hotel

SalernoToday è in caricamento