rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Concerti Sarno

Sarno, questa sera il concerto dei The Kolors organizzato dal Comune

Il concerto è organizzato dal Comune di Sarno e dall'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati

Alle ore 21,30 di questa sera i The Kolors si esibiranno a Sarno sul palco di Piazza 5 Maggio con ingresso gratuito. Il concerto è organizzato dal Comune di Sarno e dall'Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati. Tra i successi dei The Kolors la hit di questa estate “Italo Disco”. 

Italo Disco 

Da metà giugno il singolo dance che riporta in voga, attualizzandone melodie e contenuti, il genere della disco music della fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, è stabilmente in vetta alle classifiche degli streaming e dei passaggi radiofonici. Il successo di questo brano che sta facendo da colonna sonora alle vacanze consacra forse definitivamente il gruppo milanese tra le band italiane. 

The Kolors 

Dalla partecipazione e vittoria del gruppo all’edizione di Amici di Maria De Filippi del 2015 tanta strada hanno fatto i The Kolors, oggi formati dallo storico leader Stash (Antonio Fiordispino) alla voce e chitarra, dal cugino Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e dal nuovo innesto Dario Iaculli al basso, che ha preso il posto di Daniele Mona.  Nel 2018 la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Frida (mai, mai, mai)” e poi altri successi fino a quello clamoroso di questa estate, che sta richiamando tanto pubblico alle date del loro tour italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, questa sera il concerto dei The Kolors organizzato dal Comune

SalernoToday è in caricamento