rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Conca dei Marini

Curiosità, ritorna il concerto all'alba a Conca dei Marini

Un gruppo di artisti consolidato che rappresenta il meglio che la nostra terra possa offrire e che proporrà al grande pubblico del Teatro all’aperto di Conca un viaggio tra brani classici e colonne sonore di film

Ritorna il Concerto all’alba di Conca dei Marini. Dopo il rinvio dovuto al cattivo tempo dei giorni scorsi l’evento è stato programmato per il prossimo 16 agosto al Teatro all’aperto (inizio ore 5.00, ingresso libero). Appuntamento dunque in uno dei luoghi più panoramici e suggestivi della Costiera Amalfitana, sospeso tra cielo e mare, dove il pubblico potrà assistere al passaggio tra il buio e le prime luci del giorno cullato da magiche melodie.

Protagonista sarà l’Orchestra Mediterranea, diretta dal Maestro Luca Gaeta, insieme ai soprani Anna Corvino e Raffaela Carotenuto, alla voce di Lucy Kiely, al pianista Giuseppe Rispoli e ai solisti Anna Velichko (violino), Rino Barbarulo (tromba), Antonio Giordano (sax), Domenico Rinaldi (oboe) e ai ballerini Armando Segreto e Martina Libro. Un gruppo di artisti consolidato che rappresenta il meglio che la nostra terra possa offrire e che proporrà al grande pubblico del Teatro all’aperto di Conca un viaggio tra brani classici e colonne sonore di film, senza tralasciare un omaggio alla musica italiana e internazionale contemporanea.

L’evento è voluto e promosso dall’Amministrazione comunale di Conca dei Marini per offrire ai cittadini e agli ospiti un intrattenimento di qualità e dal sapore dell’internazionalità, capace di emozionare e suggestionare il pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, ritorna il concerto all'alba a Conca dei Marini

SalernoToday è in caricamento