rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Vibonati

Villammare Film&Friends: serata finale con Gianni Parisi ed Eva Henger

Nobile: "E’ stata un’edizione complicata, ma è stata una scommessa vinta per il territorio e per il cinema perché siamo riusciti a portare il grande cinema italiano e straniero ancora una volta a Villammare con tutte le dovute attenzioni"

Giunge la serata conclusiva del Villammare Festival Film&Friends. Ospiti della serata conclusiva della rassegna, che si terrà sabato 29 agosto a partire dalle ore 21, saranno Gianni Parisi, il famoso boss Don Gerlando Levante della quarta edizione della nota serie tv “Gomorra” ed Eva Henger.

Gli ospiti

Parisi, protagonista anche del film Mai per sempre di Fabio Massa, riceverà un premio dal Patron Alessandro Cocorullo durante la serata che si svolgerà ancora una volta in piazza SS di Portosalvo. Il Villammare Festival Film&Friends ha visto il battesimo nel cinema d’autore di Eva Henger. Infatti, l’attrice domani sarà ospite della serata conclusiva per presentare il progetto cinematografico “Il postino sogna sempre due volte” prodotto da Veleno Production con la regia del regista e documentarista Rocco Marino.

Il commento

"E’ stata un’edizione complicata, ma è stata una scommessa vinta per il territorio e per il cinema perché siamo riusciti a portare il grande cinema italiano e straniero ancora una volta a Villammare con tutte le dovute attenzioni, visto il periodo e in una grande ripresa in tutti i settori": dichiara Axel Andrea Nobile, il Direttore artistico della manifestazione. Al termine della serata verranno, inoltre, decretati i vincitori sia dei lungometraggi che dei corti e a seguire, il pubblico presente potrà assistere ad un finale scoppiettante accompagnato dai fuochi d’artificio con la Piro Cilento Fireworks di Vibonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villammare Film&Friends: serata finale con Gianni Parisi ed Eva Henger

SalernoToday è in caricamento