rotate-mobile
Eventi Prignano Cilento

Fiabe nel bosco all'Oasi del Fiume Alento: divertimento per le famiglie

Nello splendido spazio verde dell’Oasi Alento l'appuntamento è con la magica fiaba itinerante de "La Principessa e il Ranocchio", un percorso ludico che coniuga divertimento e natura in un evento assolutamente suggestivo e coinvolgente

Domenica 13 ottobre all'Oasi Fiume Alento ritornano le fiabe nel bosco. Nello splendido spazio verde dell’Oasi Alento l'appuntamento è con la magica fiaba itinerante de LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO, un percorso ludico che coniuga divertimento e natura in un evento assolutamente suggestivo e coinvolgente.

Info utili

La rappresentazione si terrà agli orari seguenti: 10.30 - 11.30 - 12.30 - 15.00 - 16.00 - 17.00.L’ingresso all'oasi ha un costo di 6 euro per gli adulti (incluse le visite guidate, come sempre). Per bambini fino a 12 anni l'ingresso è gratuito. Il costo dell'attività è di 3 euro (sia per adulti che per i bambini). L'attività si prenota esclusivamente sul posto presso l’apposita postazione. Saranno attivi anche tutti i servizi classici:: visite guidate, noleggio mountain bike e bici elettriche, area picnic, ristorante, bar, il centro equestre, le escursioni in canoa, bus elettrico, green car.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiabe nel bosco all'Oasi del Fiume Alento: divertimento per le famiglie

SalernoToday è in caricamento