rotate-mobile
Eventi Tramonti

Slalom automobilistico a Tramonti: tornano a rombare i motori in Costiera Amalfitana

I migliori piloti campani, e non solo, si confronteranno in quel percorso naturale affascinante ma anche ricco di insidie che ha fatto nascere, proprio a Tramonti

Traendo ispirazione dall’indimenticabile Amalfi- Agerola, domenica 6 settembre, a partire dalle 10,30, nello splendido scenario della Strada Provinciale Ravello- Valico di Chiunzi, torneranno a rombare i motori per lo slalom automobilistico “Città di Tramonti”. I migliori piloti campani, e non solo, si confronteranno in quel percorso naturale affascinante ma anche ricco di insidie che ha fatto nascere, proprio a Tramonti, una larga e qualificata schiera di appassionati praticanti.

“Il ritorno dell’Automobil Club di Salerno alla guida organizzativa di questa gara - si legge in una nota che annuncia l'evento - ha fatto subito notizia e in pochissimi giorni sono arrivate le adesioni di oltre cinquanta piloti per le varie categorie. Ma la sfida è tutta per l’ambito titolo assoluto, in particolar modo  tra i piloti delle sport, in cui spiccano i nomi di Pietro Giordano e Cataldo Esposito, entrambi su Radical”.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slalom automobilistico a Tramonti: tornano a rombare i motori in Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento