rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Fantasia e solidarietà: Ikea devolve il ricavato dei peluche per bambini

L’importanza del gioco e la creatività dei più piccoli sono i pilastri del progetto Ikea “Disegna il tuo peluche”. Per ogni peluche acquistato, invece, sarà devoluto l’intero ricavato all’Ordine Francescano Secolare e Gioventù Francescana della Campania

L’importanza del gioco e la creatività dei più piccoli sono i pilastri del progetto Ikea “Disegna il tuo peluche”. Accedendo alla sezione family del sito Ikea, è possibile scaricare fogli, istruzioni utili, funzionali ai disegni realizzati dai bambini da 0 a 12 anni potranno poi essere consegnati presso il negozio Ikea di Salerno dal 2 al 6 novembre.

I dettagli

"I piccoli artisti sono invitati a liberare la fantasia per realizzare i loro sogni e aiutare altri bambini - dichiara Anthony Joseph Iuliano, Market Manager di Ikea Salerno - Vogliamo essere ancora più vicini alla comunità di cui facciamo parte, sostenendo chi quotidianamente, sul territorio, si prende cura dei più piccoli”. Per ogni peluche acquistato, sarà devoluto l’intero ricavato all’Ordine Francescano Secolare e Gioventù Francescana della Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantasia e solidarietà: Ikea devolve il ricavato dei peluche per bambini

SalernoToday è in caricamento