rotate-mobile
Eventi

"Tutti i sogni ancora in volo": il nuovo show live di Massimo Ranieri approda al Teatro Verdi

Lo spettacolo è stato ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri

 Dopo il successo del varietà serale Tutti i sogni Ancora in volo, andato in onda in due puntate del venerdì sera il 26 maggio e il 2 giugno 2023 in prima serata su Raiuno,  Massimo Ranieri torna in tour  con un calendario ricco di appuntamenti musicali nei teatri più prestigiosi italiani. Un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del premio della critica a Sanremo 2022: Lettera di là dal mare.

In programma, i bellissimi  inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno  Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri. Canzoni che fanno parte del suo nuovo Album, che ha lo stesso titolo dello spettacolo, uscito il 18 novembre e che porta la firma della produzione musicale  di Gino Vannelli. Anche  questa volta, sarà un Massimo al 100%, che offrirà al pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso. Lo spettacolo si veste di una nuova veste scenografica. L’organizzazione generale è del producer Marco De Antoniis, con una band di musicisti inedita. Al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce  Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto  e ai fiati il sax  di Max Filosi  e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

Lo show andrà in scena da giovedì 11 gennaio a sabato 13 gennaio  alle ore 21 e domenica 14 gennaio  alle 18, presso il Teatro Verdi di Salerno. Biglietti quasi ultimati: info qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti i sogni ancora in volo": il nuovo show live di Massimo Ranieri approda al Teatro Verdi

SalernoToday è in caricamento