rotate-mobile
Eventi Prignano Cilento

Giro in canoa e notte in tenda: trionfo della natura nell'Oasi Alento

Bisogna munirsi di un abbigliamento adeguato, in particolare scarpette da scoglio e costume per la parte dell’escursione in canoa e felpa/giubbino per la notte. Costo dell'escursione 49 euro a persona

In canoa al tramonto sulle acque del lago della Diga Alento. A Prignano Cilento, il 27 e 28 giugno, trionfo della natura, relax, sano divertimento. Il 27 giugno sarà possibile vivere l'emozione di percorrere in canoa tutto il lago Alento per poi dirigersi alla zona dove sarà allestito il campo base per trascorrere la #notte in tenda. Al mattino si riparte e si ritorna in canoa. La sistemazione può essere in canoa doppia o singola. Saranno presenti istruttori qualificati che accompagneranno gli escursionisti. E' possibile partecipare dai 12 anni in su, i minori solo in canoa doppia e accompagnati da un genitore. Bisogna munirsi di un abbigliamento adeguato, in particolare scarpette da scoglio e costume per la parte dell’escursione in canoa e felpa/giubbino per la notte. Costo dell'escursione 49 euro a persona.

Il programma

SABATO
Ore 16:30 Arrivo in Oasi (si prega di arrivare un po’ prima in modo da poter partire puntualmente per l’escursione alle 18:00)
Ore 18:00 Partenza in canoa per l’escursione sul lago
Ore 19:00 circa ritorno al campo base sulla spiaggia
Ore 20:00 Picnic offerto dell’organizzazione (salsicce da arrostire, contorni di verdure, parmigiana, pane, anguria e acqua)

DOMENICA
Ore 8:30 Partenza in canoa per la seconda escursione in canoa.
Ore 9:30 circa ritorno in Oasi e consegna delle canoe. A seguire colazione con cornetto e caffè /o cappuccino presso il bar dell’Oasi.


Info utili

Massimo quindici persone. Per prenpotare l'escursione in canoa doppia ecco il link: https://bit.ly/canoaDOPPIA27  Altro link per l'escursione in canoa singola: https://bit.ly/CANOAsingola27 Verranno fornite soltanto le tende. Materassini, sacchi a pelo o altri accessori saranno a cura dei partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro in canoa e notte in tenda: trionfo della natura nell'Oasi Alento

SalernoToday è in caricamento