rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Padula

Passeggiate e visite guidate in provincia di Salerno: ecco la mappa per i turisti

Sarà possibile scoprire bellissimi borghi e ricevendone i profumi, la magia dei colori del paesaggio, i sapori della cucina che racchiude la nostra storia e l’identità culturale, infine solcando e toccando monumenti, l’arte, l’artigianato e le straordinarie ricchezze naturali che rendono la Campania un territorio unico

I luoghi suggestivi e carichi di storia del Vallo di Diano entrano nel catalogo di Campania Arte Card per escursioni e visite gratuite. Merito di un accordo tra l'Ente Montano con sede a Padula e Scabec, società della Regione Campania che, tra le altre mansioni, si occupa di valorizzare con eventi ed iniziative l'immenso patrimonio turistico campano.

I dettagli

Escursioni in programma fino al 27 agosto prossimi nei comuni di Padula, Teggiano, Polla, San Pietro al Tanagro e Sassano.    Le visite guidate saranno completamente gratuite. È necessaria la sola prenotazione alla pagina web, all'indirizzo https://www.campaniartecard.it/tour-item/visitazioni-escursioni-e-passeggiate-nel-vallo-di-diano/ Inoltre all'interno della pagina sono presenti anche le indicazioni sui luoghi e l'attrezzatura necessaria a seconda dell'escursione in programma. Sarà possibile scoprire bellissimi borghi e ricevendone i profumi, la magia dei colori del paesaggio, i sapori della cucina che racchiude la nostra storia e l’identità culturale, infine solcando e toccando monumenti, l’arte, l’artigianato e le straordinarie ricchezze naturali che rendono la Campania un territorio unico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiate e visite guidate in provincia di Salerno: ecco la mappa per i turisti

SalernoToday è in caricamento