rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Siano

Dal miracolo di San Rocco alle eccellenze locali, al via “Sacro & Sagre”

Un tour tra sapori e tradizioni dei tre comuni che hanno stretto una forte collaborazione per il benessere e l’economia del territorio

Dal miracolo di San Rocco alle eccellenze locali, al via “Sacro & Sagre” la rassegna, cofinanziata dalla Regione Campania – Poc Campania 2014 - 2020, che coinvolge tre comuni: Siano, Cesinali e Roccapiemonte. Un tour tra sapori e tradizioni dei tre comuni che hanno stretto una forte collaborazione per il benessere e l’economia del territorio.

I dettagli

Dopo il debutto di stasera, 18 agosto a Siano, alle ore 21 in piazza Aldo Moro con il Family Show “Alice a Siano, il Paese delle Meraviglie” spazio allo spettacolo rievocativo “Il Miracolo di San Rocco” che si terrà anche il 20 agosto (ore 21), in piazza San Rocco a Cesinali. Il 21 agosto a Siano ci sarà Federico Salvatore con il suo “Acustic Live”; il 21 a Cesinali invece, la Parata d’Estate con gli artisti di strada; spazio ai sapori di Cesinali il 22 agosto. Tre serate a Roccapiemonte: il 27 agosto (ore 21), l’oratorio Monsignor Pompeo La Braca ospiterà lo spettacolo teatrale “Ricomichiamo” con Ciro Villano e Gaetano Stella; il 28 agosto il concerto di musica popolare con l’associazione “Cuore Mente Forza” di Tina Bove e si chiude il 29 agosto in piazza Zanardelli con lo spettacolo di Fuochi Pirotecnici. Quasi tutte le serate vedranno protagonisti i sapori e prodotti tipici dei tre comuni coinvolti. Tutti gli spettacoli, nel rispetto della normativa anti Covid, sono ad ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal miracolo di San Rocco alle eccellenze locali, al via “Sacro & Sagre”

SalernoToday è in caricamento