rotate-mobile
Eventi Mercatello

Santa Maria a Mare: la piazza diventa palcoscenico, ecco il programma

Su il sipario, fino alle ore 20.30 del 6 settembre: nel programma religioso e civile dei festeggiamenti della parrocchia di Santa Maria a Mare di Mercatello a Salerno rientra la seconda edizione della rassegna teatrale

Su il sipario, fino alle ore 20.30 del 6 settembre: nel programma religioso e civile dei festeggiamenti della parrocchia di Santa Maria a Mare di Mercatello a Salerno, rientra la seconda edizione della Rassegna Teatrale messa in scena nel Teatro della parrocchia in piazza della Divina Misericordia.

La presentazione

Il cartellone dell'edizione 2019 spazia dalla commedia classica alla comicità garbata, dai testi dei fratelli De Filippo, a Eduardo Scarpetta, da Oreste De Santis a Rosario Muro. "Anche quest’anno abbiamo cercato di organizzare un cartellone molto variegato con compagnie amatoriali per rendere questa rassegna attraente il più possibile con passione ed umiltà", ha dichiarato Maria Caiafa che insieme a Brunella Di Pasqua coordinano la rassegna, entrambi direttori artistici.

Il cartellone

Dopo lo spettacolo del 5 settembre, “I Gabbiani” e “Due comici  in paradiso”, su il sipartio il 6 settembre, con la Compagnia “Così per caso” che porterà in scena “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”. L’ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Mare: la piazza diventa palcoscenico, ecco il programma

SalernoToday è in caricamento