rotate-mobile
Eventi

Da Salerno con furore arriva a Sanremo la band The Smash

Il quintetto, rappresentato da Antonella Marchione, Yunes Cracas, Mario Parente, Davide Caravano, Federico Voccia, animerà il 10 febbraio le esibizioni musicali dell'hospitality del festival

Saranno ospiti di Casa Sanremo i componenti della band salernitana The Smash. Pronta a lasciare impresso il proprio nome e soprattutto la propria musica, The Smash sarà a Casa Sanremo con la gioia, la passione, le sonorità originali e i tecnicismi pop-rock che la contraddistingue. Il quintetto, rappresentato da Antonella MarchioneYunes Cracas alla chitarra, Mario Parente alle keyboards, Davide Caravano al basso, Federico Voccia alla batteria, animerà il 10 febbraio le esibizioni musicali dell’hospitality del festival, in cui uno spazio sarà interamente riservato all’area “live”, quest'anno dedicata a Mango.

In occasione di questa esibizione, giovedì 5 febbraio la band sarà protagonista alle ore 16 dell'incontro presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant'Agostino di Salerno durante il quale presenterà il progetto inedito “Musica…”. L'ospitata a Casa Sanremo rappresenterà una grande occasione per il quintetto di farsi conoscere a livello nazionale dal grande pubblico e dalle case produttrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Salerno con furore arriva a Sanremo la band The Smash

SalernoToday è in caricamento