rotate-mobile
Scuola

Salerno, al via le iscrizioni per le scuole d’infanzia comunali

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 16 febbraio 2024. Il processo di iscrizione richiede l'uso del modello di istanza fornito dal Comune, che può essere reperito sul sito istituzionale o presso le scuole stesse

Al via le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/2025 alle scuole comunali d'infanzia e sezioni primavera di Salerno. Le scuole coinvolte sono la Scuola Comunale d'Infanzia "Pio XII", "Torrione Basso", e la Sezione Primavera “S. Giovanni Bosco”.

Le info utili

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 16 febbraio 2024. Il processo di iscrizione richiede l'uso del modello di istanza fornito dal Comune, che può essere reperito sul sito istituzionale o presso le scuole stesse. Le iscrizioni, poi, verranno pubblicate sia le graduatorie provvisorie che quelle definitive. Queste saranno disponibili sul sito del Comune e affisse fisicamente presso le scuole coinvolte, garantendo così massima visibilità e accessibilità ai risultati. "Le modalità di iscrizione - si legge nella determina del Comune - sono pensate per garantire la massima efficienza e chiarezza. È fondamentale che i genitori seguano le istruzioni fornite per assicurare una corretta gestione delle domande. Il Comune si impegna a garantire il rispetto dei criteri di priorità e delle normative vigenti nella formazione delle graduatorie, per assicurare un trattamento equo e imparziale a tutti i richiedenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, al via le iscrizioni per le scuole d’infanzia comunali

SalernoToday è in caricamento