Turismo in camper: le aree di sosta a Salerno

In camper ci si può spostare ovunque senza rinunciare alle comodità della propria casaed è adattissimo alle famiglie ed ai gruppi di amici che non amano, magari, fermarsi troppo a lungo in un unico posto

Uno dei mezzi di trasporto più amati dagli italiani è il camper. In camper, infatti, ci si può spostare ovunque senza rinunciare alle comodità della propria casaed è adattissimo alle famiglie ed ai gruppi di amici che non amano, magari, fermarsi troppo a lungo in un unico posto. Uno dei problemi legati a questo tipo di viaggio, però, è di trovare delle aree di sosta attrezzate che possano ospitare in maniera corretta ed ottimale questa tipologia di turismo.

Le aree di sosta per camper a Salerno

Nella nostra città le principali aree di sosta per camper sono quella del parco del Mercatello gestite da Salerno Mobilità. A Pontecagnano Faiano, invece, ci sta Camper Stop Italy. Scendendo lungo la costa, poi, si trovano decine di camping e aree di sosta che possono ospitare camper in tutta tranquillità. Ricordiamo, tra gli altri, Camper Stop Lagomare, Gli Eucalipti e Campo dei Rocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Richiamato per la mascherina abbassata, reagisce male: uomo bloccato a Salerno

  • Covid-19, sono 6 i nuovi casi positivi in Campania: 1 contagio ad Eboli

  • Covid-19: oggi solo lo 0,09% dei tamponi positivi, 2 nuovi contagi all'ospedale di Eboli

  • Covid-19, in lieve aumento i contagi nel salernitano: i dati provinciali

  • Covid-19, nuovo caso positivo a Battipaglia: l'appello della sindaca

  • Covid-19, altri 4 casi positivi in Campania: due sono a Cava de' Tirreni

Torna su
SalernoToday è in caricamento