rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Agropoli

Elezioni ad Agropoli, Coppola: "Mancano le condizioni: non mi ricandiderò"

Coppola: "Abbiamo realizzato molti progetti ed affrontato tante sfide, su tutte l’emergenza Covid che ha stravolto le nostre vite e frenato l’azione amministrativa"

Non si ricandiderà a sindaco, Adamo Coppola. L'ex primo cittadino di Agropoli, infatti, rende nota la sua decisione anche sui social. "Nei giorni scorsi si è concluso il mio mandato da sindaco di Agropoli. È stato un onore guidare la città e l’ho fatto senza risparmiarmi, con impegno e dedizione, mettendo la mia comunità prima di ogni altra cosa. - ha scritto -  Abbiamo realizzato molti progetti ed affrontato tante sfide, su tutte l’emergenza Covid che ha stravolto le nostre vite e frenato l’azione amministrativa. Purtroppo devo prendere atto che oggi mancano le condizioni per costruire un nuovo percorso politico e amministrativo", ha sottolineato.

I ringraziamenti

Ringrazio i tanti amici che ancora oggi mi sostengono, i partiti che si sono avvicinati in queste ultime settimane e soprattutto voi cittadini che mi avete dimostrato affetto e vicinanza. 

Da oggi mi dedicherò alla mia vita e agli affetti che per la politica in questi anni ho trascurato.  Buona fortuna. A tutti noi!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Agropoli, Coppola: "Mancano le condizioni: non mi ricandiderò"

SalernoToday è in caricamento