rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

Annullata la visita del ministro Cancellieri a Salerno

Il ministro, per "sopraggiunti impegni istituzionali", non prenderà parte all'incontro sulla stazione unica appaltante in programma presso il teatro Augusteo

E' stata nuovamente annullata, per sopraggiunti impegni istituzionali, la visita del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri a Salerno. Il ministro avrebbe dovuto partecipare all'incontro sulla stazione unica appaltante, al teatro Augusteo, giovedì 29 novembre presso il teatro Augusteo. A rendere noto che non ci sarà la visita del ministro è stata la prefettura di Salerno in una nota.

L'incontro sulla stazione unica appaltante si terrà comunque: dopo l’introduzione del prefetto Gerarda Maria Pantalone, sarà la volta degli interventi del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, del coordinatore della sede di Salerno del Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche Marcello Romano e del procuratore  della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia Franco Roberti. All'incontro sono stati invitati i sindaci dei comuni della provincia e gli amministratori degli enti pubblici.

Già lo scorso 30 luglio il ministro dell'Interno si sarebbe dovuto recare a Salerno per l'incontro sulla stazione unica appaltante ma anche in quella occasione la visita era stata annullata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullata la visita del ministro Cancellieri a Salerno

SalernoToday è in caricamento