Cilentana, Castiello scrive ad Anas: "Riavviate i lavori, arriva Conte"

Il senatore del Movimento Cinque Stelle ha inviato una lettera all'amministratore delegato Massimo Simonini per sollecitare i lavori di messa in sicurezza nel tratto tra Capaccio, Agropoli e Prignano

La Cilentana

Giuseppe Conte si appresta a tornare nel Cilento, dove di solito si reca per trovare il figlio, avuto dall’ex moglie Valentina, che, ogni anno, trascorre le vacanze estive a casa del nonno materno ad Agropoli. Questa volta, però, il presidente del consiglio arriverà nella zona sud della provincia di Salerno per un incontro istituzionale organizzato dal senatore del M5S Franco Castiello.

La lettera ad Anas

E, proprio l’esponente grillino, nelle ultime ore, ha inviato una lettera all’amministratore delegato dell’Anas Massimo Simonini per sollecitare l’inizio dei lavori di messa in sicurezza della Cilentana, precisamente del tratto tra Capaccio, Agropoli e Prignano Cilento, che, finora, “non hanno avuto ancora inizio”. "L’intervento risulta già appaltato e l’impresa ha presentato il Pos. La prego di intervenire - conclude Castiello - affinché i lavori ricomincino al più presto, considerata l’imminenza della visita del Presidente del Consiglio Conte nel Cilento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Ceraso e Montano Antilia: stop a eventi e chiusura dei negozi

  • Coronavirus: nuove indicazioni ministeriali in Campania, parlano i sindaci salernitani

  • "Non comunicano i loro rientri dal Nord": la denuncia dei salernitani e l'appello di un cittadino "autoisolato"

  • Malore per una ragazza asiatica a Salerno, tensione nei pressi del Vestuti

  • Coronavirus, De Luca ha deciso: "Scuole chiuse in Campania"

  • Allerta Coronavirus, i sindaci chiudono le scuole: la mappa dei comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento