rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Fuorni / Fuorni

Centrale del Latte, i Cinque Stelle consegnano una petizione al Comune

La petizione è stata sottoscritta da centinaia di salernitani. Domani chiederanno pubblicamente un confronto sulla vendita dell'azienda al sindaco De Luca e all'assessore Buonaiuto

Il Movimento 5 Stelle di Salerno prosegue la sua lotta contro la vendita della Centrale del Latte. In risposta all’assessore al bilancio del Comune che ha definito“strumentale” tale opposizione, gli attivisti del movimento di Beppe Grillo insieme ai loro parlamentari salernitani e al membro proponente avvocato Antonio Borrasi, domani presenteranno a Palazzo di Città una petizione sottoscritta da centinaia di cittadini che sono contrari a perdere per sempre un pezzo della storia di Salerno e della sua economia locale.

Alle ore 10.30 presso il bar Verdi, in piazza Matteo Luciani, si terrà una conferenza stampa durante la quale i portavoce in parlamento del Movimento 5 Stelle e gli attivisti salernitani inviteranno il sindaco di Salerno e l’assessore Buonaiuto, ad un pubblico dibattito sulla Centrale del Latte, ed illustreranno le ulteriori iniziative che intenderanno prendere per fermare questa privatizzazione che - per loro - di fatto impoverirà irrimediabilmente l’economia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale del Latte, i Cinque Stelle consegnano una petizione al Comune

SalernoToday è in caricamento