rotate-mobile
Politica Pellezzano

Pellezzano, Longo a colloquio con Amendola: "Partono lavori e progetti"

Dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali, che ha comportato la fine dell’Amministrazione del sindaco Giuseppe Pisapia, la senatrice ha incontrato il commissario prefettizio

Dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali, che ha comportato la fine dell’Amministrazione del sindaco Giuseppe Pisapia, si è insediato il commissario prefettizio Vincenzo Amendola, che guiderà il Comune fino alle prossime elezioni amministrative 2018.

Il summit

Ieri la senatrice Eva Longo, fino a pochi giorni fa anche consigliere di opposizione, ha incontrato proprio Amendola per discutere della situazione in cui versa l’Ente. “Abbiamo avuto un colloquio cordiale e proficuo durante il quale - spiega Longo - abbiamo esaminato le problematiche amministrative. Nel ribadire la totale fiducia nel rappresentante dello Stato e la disponibilità alla risoluzione degli stessi, smentendo chi dissemina veleni e sfiducia nelle istituzioni, il commissario ha approvato con determina n.1 il recupero degli spazi educativi, l’adeguamento sismico e la riqualificazione energetica della scuola elementare e d’infanzia di Pellezzano, Pon 2014/2020, per una spesa di 676.183,32 euro e con determina n.2 il recupero della scuola media “Genovese” per una spesa di 676.183,36 euro. Le prime determine sono dedicate al settore scuola, ma ovviamente – fa sapere la senatrice - altri progetti saranno portati avanti per il rilancio del nostro territorio. Auguri di buon lavoro al Commissario! Auguri alla comunità che da oggi si riappropria della casa democratica!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellezzano, Longo a colloquio con Amendola: "Partono lavori e progetti"

SalernoToday è in caricamento