rotate-mobile
Politica

Ballottaggi: fervono i preparativi, Angri, Cava ed Eboli al voto

Fervono i preparativi per i ballottaggi di domenica 14 giugno ad Angri, Cava de' Tirreni ed Eboli dove, durante il primo turno di elezioni del 31 maggio, nessuno dei candidati era risuscito ad ottenere il fatidico 50% più uno dei voti

Fervono i preparativi per i ballottaggi di domenica 14 giugno ad Angri, Cava de' Tirreni ed Eboli dove, durante il primo turno di elezioni del 31 maggio, nessuno dei candidati era risuscito ad ottenere il fatidico 50% più uno dei voti. Il comune più grande che va al voto è Cava de' Tirreni dove si sfideranno il candidato del centro sinistra Vincenzo Servalli, che al primo turno ha raccolto quasi il 28%  ed il sindaco uscente Marco Galdi che, invece, si è fermato a meno del 25%. Cava è anche il comune dove ci sono più voti in ballo dato che gli 8 candidati a sindaco al primo turno non giunti al ballottaggio hanno raccolto circa il 50% dei voti.

Ad Eboli, invece, a sfidarsi saranno Massimo Cariello ed Antonio Cuomo che al primo turno hanno raccolto rispettivamente il 41% ed il 30% delle preferenze. Ad Angri, infine, a sfidarsi saranno Pasquale Mauri e Cosimo Ferraioli che hanno passato il primo turno con il 41 ed il 33% delle preferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggi: fervono i preparativi, Angri, Cava ed Eboli al voto

SalernoToday è in caricamento