rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Castel San Giorgio: De Luca boccia l’ERS di Paola Lanzara

La nota di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ancora una volta arriva una sonora batosta per l’Amministrazione Lanzara. Questa volta il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, boccia il progetto dell’Edilizia Residenziale Sociale approvato e sostenuto dalla giunta Lanzara. Avevamo visto bene sostenendo la non fattibilità del progetto per una serie di motivi indicati anche nel diniego della Regione tra cui la mancanza degli allegati obbligatori come il progetto, oltre che l'intervento proposto prevedeva nuove edificazioni e non recupero edilizio di edifici abbandonati, di immobili degradati, dismessi, in disuso, sfitti o abbandonati.

La regione conferma la nostra tesi nell’aver sostenuto che l'intervento avrebbe comportato l'adozione di una variante urbanistica al nuovo PUC. Ancora una volta grazie all’impegno del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia abbiamo evitato la cementificazione del territorio salvaguardandolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: De Luca boccia l’ERS di Paola Lanzara

SalernoToday è in caricamento