rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Il Lamberti in tour continua a santa lucia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sabato 7 Marzo 2015, alle ore 18:00, presso il Teatro Reginella della frazione Santa Lucia di Cava de' Tirreni, in occasione della presentazione del Candidato Sindaco Prof. Avv. Armando Lamberti, docente di Diritto Costituzionale dell'Università degli Studi di Salerno, si terrà il secondo Incontro - Conversazione sul tema "Frazioni Cuore della Città".

Ad introdurre e moderare i lavori sarà la Dott.ssa Dina Scrocco, componente dell'Associazione CAVA CI APPARTIENE.

Sono previsti brevi interventi di tutti coloro che intendono dare il proprio contributo di idee per il futuro di Cava de' Tirreni.

Dopo l'apertura della campagna elettorale alla frazione SS. Annunziata, prosegue il "Lamberti in Tour" con questo secondo incontro - conversazione che sarà seguito da uno «spazio artistico» dedicato alla Donna, per l'8 Marzo e per gli altri 364 giorni dell'anno, con la partecipazione di Salvatore Mirante.

È di tutta evidenza - ha dichiarato il prof. Lamberti - che le frazioni della nostra Città siano state nel tempo, e segnatamente con l'amministrazione Galdi, trascurate e che i fondi derivanti dalle tasse comunali siano stati utilizzati per la maggior parte a favore del centro della Città.

Noi riteniamo che occorra necessariamente operare un giusto riequilibrio a favore delle frazioni in quanto questi territori sono il cuore pulsante del nostro Comune e proprio per questo debbono essere rivalutati dal punto di vista economico, culturale e sociale.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lamberti in tour continua a santa lucia

SalernoToday è in caricamento