rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Il sindaco Napoli al circolo bocciofilo De Nicola per incontrare i cittadini, presenti anche De Luca e Picarone

Il sindaco: "I residenti del quartiere di Torrione - che amano e difendono la propria città - hanno ascoltato con interesse le mie proposte e il mio programma"

Che accoglienza calorosa, questo pomeriggio, da parte degli amici del circolo bocciofilo De Nicola. I residenti del quartiere di Torrione - che amano e difendono la propria città - hanno ascoltato con interesse le mie proposte e il mio programma. Ancora una volta ho voluto incontrare i miei concittadini senza sovrastrutture ma in uno scambio di idee e opinioni.

Lo ha detto, entusiasta, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo l'incontro di questo pomeriggio a Torrione, insieme al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al consigliere regionale Franco Picarone che hanno raccontato la Salerno di oggi "e quella che sarà se gli elettori riporranno fiducia in me e nella mia prossima squadra di governo. Lavoreremo sempre più al servizio della Collettività e del territorio". ha detto il primo cittadino.

Il "grazie" di Napoli

Ringrazio Gabriele Pinto per aver organizzato questo bell'incontro al quale hanno partecipato anche alcuni dirigenti politici e svariati candidati al consiglio comunale al quale va il mio sentito in bocca al lupo. 

Continuiamo a lavorare per Salerno affinché si vada ancora più avanti!

Foto di Guglielmo Gambardella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Napoli al circolo bocciofilo De Nicola per incontrare i cittadini, presenti anche De Luca e Picarone

SalernoToday è in caricamento