rotate-mobile
Politica

Commissioni al Comune: riconfermato Cammarota per la Trasparenza, nominato Avella per "Sport, Politiche Giovanili e Innovazione"

Intanto, la prima convocazione per le commissioni è prevista per martedì 21 dicembre

Riconfermato Antonio Cammarota, leader de La Nostra Libertà, alla guida della commissione Trasparenza. Ieri mattina, a Palazzo di Città si è tenuta la conferenza dei capigruppo. La vice di Cammarota sarà la nuova consigliera Vittoria Cosentino.

La nuova nomina e la convocazione

Inoltre, Rino Avella è stato nominato presidente della IV Commissione Consiliare "Sport, Politiche Giovanili e Innovazione" al Comune di Salerno. "Mi gratifica la condivisione sul mio nome e sono sicuro che, insieme agli altri colleghi che ne fanno parte,la Commissione avrà un ruolo centrale e non marginale,  a maggior ragione perché i settori di competenza ci consentono d'interfacciarci, in larga parte, con i giovani e con le associazioni. -ha detto Avella -  Sulle attenzioni e sugli interventi da riservare alla fascia giovanile, alle tante realtà sportive presenti sul territorio e al contributo delle nuove tecnologie, si ha piena consapevolezza, in quanto sono settori determinanti per  le nuove generazioni". Intanto, la prima convocazione per le commissioni è prevista per martedì 21 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissioni al Comune: riconfermato Cammarota per la Trasparenza, nominato Avella per "Sport, Politiche Giovanili e Innovazione"

SalernoToday è in caricamento