rotate-mobile
Politica

Ordine degli Avvocati di Salerno: in due sfidano Montera per la presidenza

Hanno ufficializzato la discesa in campo gli avvocati Oreste Agosto e Carmen Maria Piscitelli. Incerta la posizione del giovane Felice Egidio, che, alla fine, potrebbe sostenere il presidente uscente

Inizia il coutdown per il rinnovo della presidenza dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. In due, almeno per il momento, hanno ufficializzato la loro discesa in campo contro la candidatura del presidente uscente Americo Montera.

Gli sfidanti

Si tratta dell'avvocato Oreste Agosto, con la lista "Avvocatura indipendente" (formata da Elisa Apicella, Vincenzo Falcone, Pasquale Gallucci, Emiliano Giannattasio, Laura Lamberti, Marcella Lavorato, Anna Mele, Carmine Milo, Rosita Orlando, Ciro Sammartino, Emiliano Torre e Giuseppe Tozzi); e dell'avvocato Carmen Maria Piscitelli, che è sostenuta dal gruppo composto anche da Arnaldo Franco, Alfonso Viscardi, Domenico De Nicolellis, Viviana Caponigro, Ilaria Di Domenico, Emanuela Rossomando e Clementina Diana Tozzi.

L'incognita

C'è poi la candidatura del giovane avvocato Felice Egidio (membro del consiglio d’amministrazione di Salerno Sistemi) che, però, alla fine, potrebbe schierarsi al fianco del presidente uscente Montera, il quale, tra gli altri, è sostenuto dal segretario uscente Gaetano Paolino e dal presidente dell’Agas (Associazione giovane avvocatura salernitana) Fabio Moliterno.

Il voto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Avvocati di Salerno: in due sfidano Montera per la presidenza

SalernoToday è in caricamento