rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Vallo della Lucania

Pd, chiusura di festambiente 2013: arriva il segretario Epifani

Domani saranno presenti a Vallo della Lucania anche il presidente della commissione Ambiente della Camera Ermete Realacci e l'ex ministro Giuseppe Fioroni

Ultima tappa quella di domani a Vallo della Lucania in provincia di Salerno per la Festa nazionale dell’ambiente del Partito Democratico. Nell’aula consiliare del Comune, a partire dalle 17.30, il tema “Cambiamo ambiente, la buona politica per uscire dalla crisi” vedrà i saluti introduttivi del sindaco, Antonio Aloia, e del componente della direzione nazionale dei giovani democratici, Francesco Iandiorio. L’intervento conclusivo sarà affidato al segretario nazionale del partito democratico, Guglielmo Epifani, e al responsabile nazionale ambiente del partito e promotore della festa, il deputato salernitano Simone Valiante. Il dibattito sarà affidato agli interventi di Ermete Realacci, presidente della Commissione ambiente della Camera dei Deputati e di Giuseppe Fioroni, responsabile welfare del partito.

Molto soddisfato per il successo riscontrato negli ultimi giorni si dice l'organizzatore della festa, il deputato Valiante: “Con l’appuntamento di domani si chiude una bellissima esperienza che ha visto la partecipazione entusiasta di cittadini e operatori interessati e che ha affrontato il tema dell’ambiente legandolo alle scelte di governo in atto e alle sue prospettive di sviluppo futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, chiusura di festambiente 2013: arriva il segretario Epifani

SalernoToday è in caricamento