rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Giffoni Valle Piana

Caos nel Pd, da Giffoni chiedono le dimissioni di Landolfi: "Si vergogni, vada a casa"

Il capogruppo dei democratici Malfeo: "Mi hanno bloccato sul profilo Pd Provincia di Salerno solo perchè volevo un confronto pubblico con il segretario provinciale del partito"

Nel pieno della campagna elettorale per le elezioni regionali del 31 maggio un duro attacco al segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi arriva da un esponente di spicco della maggioranza che sostiene il sindaco renziano di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando. A prendere di mira Landolfi è è il capogruppo di “Democratici per Giffoni” Romina Malfeo che chiede allo stesso segretario un confronto pubblico sulla gestione del partito.

Ecco le frasi che la Malfeo ha affidato al suo profilo Fb: “Bloccata dal profilo Pd Provincia di Salerno per aver detto al segretario provinciale Landolfi che deve vergognarsi, dimettersi e andare a casa. Vabbè, vorrà dire che andrò a ripeterglielo in segreteria o a qualche iniziativa pubblica, dato che egli stesso ha rifiutato un incontro pubblico con gli amministrativo, il direttivo e i tesserati Pd di Giffoni. Bella politica!. Nati servi sciocchi…morirete servi sciocchi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos nel Pd, da Giffoni chiedono le dimissioni di Landolfi: "Si vergogni, vada a casa"

SalernoToday è in caricamento